Farmacia

Bouty ha l’obiettivo di affermare e promuovere brand di alta tecnologia in farmacia, nelle principali aree terapeutiche, con l’ambizione di essere riconosciuta in breve tempo come un’azienda moderna e innovativa concentrata esclusivamente a soddisfare le esigenze dei pazienti-consumatori, dei Farmacisti e dei Medici di Medicina Generale.

In questo senso, la mission di Bouty è quello di fornire strumenti nelle aree: respiratoria, dermatologica, otologica, gastro e nella  medicazione sia di base che avanzata.  

Nel canale pharma l’azienda vanta una presenza consolidata dalla fine degli anni ’80, ed è caratterizzata da un portfolio marchi che esprime quote di mercato altamente significative.

Si tratta di marchi internazionali e nazionali provenienti dalla casa madre IBSA, relativi alle categorie dei farmaci per automedicazione, prodotti salutistici, integratori alimentari, prodotti cosmetici e parafarmaci.
I principali marchi internazionali sono:

  • FLECTOR – area dolori muscolari e articolari
  • SOLMUCOL | ALIAMARE - area respiratoria
  • IALUSET - area dermatologica

 

I principali marchi nazionali sono:

  • CERULISINA - area otologica
  • CEROXMED - area medicazione
  • NEO VAXITIOL - area gastrointestinale
  • Z CARE - area insettorepellenti
  • OCTILIA - area oftalmica.